Gossip e Tv

Luca Argentero attaccato da Fedro del GF: “È un opportunista”

A distanza di anni, Fedro del Grande Fratello ha sparato a zero su Luca Argentero. Hanno partecipato alla stessa edizione del GF, una delle prime e per questo tra quelle che hanno avuto maggiore successo. Tra le mura della Casa di Cinecittà era nata una bella amicizia fra i due, ma oggi di quel rapporto non è rimasto nulla. Fedro del Grande Fratello oggi ha 53 anni, ha una compagna e un figlio di 6 anni; ha un lavoro in radio che gli piace tanto e vive in provincia di Padova. Ha partecipato al GF dopo aver perso una scommessa, ha rivelato in una intervista al Corriere del Veneto. Il pegno da pagare era proprio presentarsi al provino del Grande Fratello, e fu preso.

Fedro è stato un concorrente molto amato dal pubblico. Non lasciò il gioco perché eliminato, ma perché subì un lutto e decise di abbandonare la Casa: un momento che gli appassionati storici del reality ricorderanno molto bene. Era venuta a mancare una zia alla quale era molto affezionato. Non gli fu data la possibilità di uscire per il funerale e rientrare, come invece succede oggi col GF Vip, così lui decise di andare ad abbracciare i suoi cugini in un momento molto difficile. E non è affatto pentito di aver scelto la famiglia.

“Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista”

Fedro ha raccontato a Il Corriere della Sera di essere molto soddisfatto della sua vita. Conclusa la parentesi televisiva, l’uomo oggi vive in provincia di Padova, insieme alla compagna e al figlio Gianfilippo, di sei anni.

Se tempo fa mi avessero detto che sarei diventato padre e avrei messo su famiglia non ci avrei creduto. Proprio io che facevo una vita dissociata. Poi ho incontrato la mia compagna, Elena, che mi ha messo nella retta via. Lei fa la psicologa e molti dicono che mi abbia preso in cura.

Back to top button