La nuova sfida diventata virale su Tik Tok è la Boiler Summer Cup. Ma cosa prevede? Adescare ragazze in carne. Lo scopo della challenge è provare a conquistare delle ragazze sovrappeso, sfidando altri ragazzi a trovare qualcun altra con un peso maggiore. Per ogni ”conquista” si collezionano punti; i video, insieme alle critiche, stanno spopolando sulla piattaforma.
Boiler Summer Cup, il disdicevole trend che dilaga su Tik Tok
Stanno diventando virali i video della nuova challenge di Tik Tok, la Boiler Summer Cup; non si sa per certo chi abbia dato il via a questa sfida riprovevole tuttavia, alcuni utenti, di fronte al dilagare dei video riguardanti la sfida, hanno preso le distanze esprimendo i loro pareri. Ecco come commentano alcuni utenti di Tik Tok:
“Sono nauseata, come sempre gli uomini si dimostrano peggio di quanto potessimo già immaginare“.
E, ancora:
“Sfida più schifosa che ho visto su TikTok negli ultimi cinque anni“.
Le regole della sfida prevedono che, per vincere, i ragazzi debbano abbordare le ragazze meno piacevoli esteticamente – secondo loro o i loro amici – o ragazze in carne. Dopo il diffondersi di questa moda becera, molti utenti hanno dichiarato sui social la loro decisione di tenersi lontano da locali o discoteche.