Karen Kokeshi, influencer, scrittrice e anche fidanzata con Fabio Rovazzi è stata derubata ed aggredita nella serata di martedì 31 maggio a Milano, mentre tornava a casa da una visita medica. “Mi hanno spinto sul marciapiede”.

L’influencer Karen Kokeshi è stata aggredita e rapinata da due uomini tornando a casa

Karen Kokeshi è stata aggredita a Milano, durante la serata di ieri, martedì 31 maggio. Due uomini l’hanno spinta sul marciapiede strappandole il telefono di mano. L’influencer ammette di essere stata terrorizzata dalla violenza subita. Karen posta una storia su Instagram per raccontare il fatto ai suoi 461 followers. Nella foto appaiono le sue gambe tumefatte dalla caduta e un ginocchio molto gonfio.

Karen Kokeshi che recentemente ha pubblicato anche il suo primo libro, stava rincasando dopo aver fatto una visita medica quando all’improvviso due uomini l’hanno aggredita per le strade di Milano. La ragazza ventisettenne non ha fatto nemmeno in tempo a reagire in alcun modo. Sottolinea nella sua storia su Instagram di essere stata così intimorita dall’accaduto che non è riuscita nemmeno a leggere la targa della macchina con la quale i suoi aggressori sono fuggiti. La sua paura era quella che i due uomini avessero potuto fermarsi nuovamente per farle del male.

Un’altra aggressione a Milano

Sempre a Milano, una simile aggressione è capitata recentemente anche a Francesca Mattiucci. La ragazza ha 29 anni ed è la responsabile di un negozio in corso Buenos Aires. Lo scorso 21 maggio infatti un ragazzo l’ha colpita con un calcio in faccia dopo aver tentato di rubare nel suo negozio. Un episodio molto spiacevole per Francesca Mattiucci che ammette:

«Quello che mi è successo è stata l’esperienza più brutta della mia vita e sicuramente ci metterò una vita per superare quello che è accaduto».

Anche Francesca ha denunciato l’accaduto sui social, pubblicando una foto del suo volto livido dopo l’aggressione.

Camilla Tecchio