Jake La Furia è ufficialmente tornato! A pochi giorni dall’uscita di “FERRO DEL MESTIERE”, il suo terzo album da solista accolto si da subito con grande entusiasmo da pubblico e critica, pubblica oggi il video di “INDIANI E COWBOY”, brano prodotto da DON JOE estratto dall’album.
Jake La Furia è tornato con “FERRO DEL MESTIERE” (Epic Records Italy/Sony Music Italy) il suo terzo album da solista, accolto sin da subito con grande entusiasmo da pubblico e critica, candidato di diritto a diventare un instant classic dell’urban italiano.
Jake La Furia: tutti i dettagli sul nuovo album
Per l’occasione non potevano mancare colleghi, amici di vecchia data, artisti e producer del calibro di: LAZZA, EMIS KILLA, PAKY, 8BLEVRAI, INOKI, ANA MENA, NOYZ NARCOS, YUNG SNAPP, BIG FISH, 2ND ROOF, DON JOE, DRILLIONAIRE, DJ SHOCCA, MACE, ITACA e THE NIGHT SKINNY.
Un progetto a dir poco epico, un vero e proprio racconto della nuda verità, quella del rapper e delle strade della sua Milano ed è proprio in “INDIANI E COWBOY”, brano estratto dall’album, che Jake La Furia rivendica quella che è la sua storia, come è arrivato fin qui, confermando quello che strada gli ha insegnato.
Parla della sua vita, delle sue esperienze e di quanto è importante essere real per affrontare certi argomenti e preservare la propria credibilità. Da oggi è online il video della traccia in cui Jake mostra come tutto questo ripaga, in classico stile rap.
Seguici su Google News
Ph: Mattia Guolo e Andrea Bianchera