Jake La Furia annuncia la tracklist di ”Ferro del Mestiere”, fuori il 17 Giugno

Foto dell'autore

Di Ufficio Stampa Metropolitan

“FERRO DEL MESTIERE” sarà il terzo album solista di Jake La Furia: il cantante ha annunciato la tracklist!

Jake La Furia, annunciata la tracklist dell’album

Jake La Furia annuncia la tracklist del suo nuovo album fuori il 17 Giugno!

Barre crude, spaccati di vita che non lasciano spazio all’immaginazione. Dopo l’incredibile successo del joint album “17” assieme a Emis Killa, certificato Doppio Platino, questa settimana, Jake La Furia è pronto a tornare con il suo nuovo album “FERRO DEL MESTIERE”.

Per l’occasione, Jake ha deciso di farsi accompagnare in questo nuovo album da diverse generazioni del rap italiano; e non solo, chiamando al suo fianco produttori e artisti tra i più noti e interessanti della scena urban. Non potevano mancare colleghi, amici di vecchia data, artisti e producer del calibro di: LAZZA, EMIS KILLA, PAKY, 8BLEVRAI, INOKI, ANA MENA; e, ancora, NOYZ NARCOS, YUNG SNAPP, BIG FISH, 2ND ROOF; infine, DON JOE, DRILLIONAIRE, DJ SHOCCA, MACE, ITACA e THE NIGHT SKINNY.

Intanto Jake ha deciso di dare una piccola anticipazione ai fan, pubblicando venerdì 10 giugno la traccia “L’AMORE E LA VIOLENZA” feat. Paky & 8blevrai.

Il 17 giugno, data di uscita dell’album, prepariamoci a sentire tremare le mura di Milano al suono di questo progetto discografico a dir poco epico. Il racconto in tracce della nuda verità, quella di un pilastro del rap italiano e delle strade della sua città.

Non c’è spazio per i sogni quando sei real, quando vivi senza mezze misure e scappare non è un’alternativa. La strada, la vita che non fa sconti, zero edulcoranti. Artefici del proprio destino fino alla fine; perché salvezza è solo una parola e non è presente nel tuo vocabolario.

La Tracklist

“FERRO DEL MESTIERE” sarà il terzo album solista di Jake La Furia ed è già candidato di diritto a diventare un instant classic dell’urban italiano.

Di seguito la tracklist completa di “FERRO DEL MESTIERE” e le collaborazioni che costellano questo grande ritorno:

  1. “20 primavere”, prod. Young Satana
  2. “I soldi e la droga” feat. Lazza, prod. Big Fish
  3. “Yeah” feat. Emis Killa, prod. 2nd Roof
  4. “Indiani e cowboy”, prod. Don Joe
  5. “Jumpman”, prod. Drillionaire
  6. “Caramelle da uno sconosciuto”, prod. Dj Shocca
  7. “L’amore e la violenza” feat. Paky & 8blevrai, prod. 2nd Roof
  8. “La cosa giusta” feat. Inoki, prod. Mace
  9. “Senza niente da dire” feat. Ana Mena, prod. Big Fish, Itaca
  10. “Trips!” feat. Noyz Narcos & Yung Snapp, prod. The Night Skinny
  11. “Un altro weekend”, prod. Big Fish