È online il videoclip ufficiale di Dimenticarmi di te, il nuovo singolo di Tommaso Cesana, cantautore che ha partecipato alla 21esima edizione di Amici, nella squadra di Lorella Cuccarini.

Girato a Milano, il video racconta la storia d’amore dei due protagonisti nei luoghi più iconici della città.

Tommaso Cesana: «Inizialmente avevo scritto Dimenticarmi di te per un altro artista»

“Dimenticarmi di te” è una ballata pop romantica scritta da Tommaso Cesana, composta da Rebbel, prodotta da M&M-D&G Music, guida vocale Massimo Guidi, mixata da Taketo Gohara e Niccolò Fornabaio e masterizzata da Giovanni Versari, che nasce durante il percorso di Tommaso nella scuola d’arte più famosa d’Italia.

Girare il video di “Dimenticarmi di te” è stata un’esperienza molto formativa e divertente allo stesso tempo. Per me era la prima volta che giravo un video in maniera professionale, ed ero un po’ preoccupato perché non sapevo cosa aspettarmi. Ma grazie alla professionalità dei miei collaboratori e videomaker, e momenti un po’ più di svago la tensione è stata allentata, e oltre a essere venuto fuori un video molto bello, è stata una giornata indimenticabile.

Tommaso Cesana

L’artista racconta il brano con queste parole:

Inizialmente avevo scritto questo brano con l’idea di regalarlo a un altro artista. Finita l’esperienza ad Amici è rimasto nel cassetto un paio di mesi, fino a quando ho deciso di finirlo e di cantarlo io. “Dimenticarmi di te” è la storia di due persone che non sanno dirsi addio, anche se entrambi soffrono. Questa canzone parla di come i sentimenti prevalgano sempre sulla razionalità, nel bene o nel male.

Seguici su Google News