Le novità di settembre tra i titoli Home Video targati Eagle Pictures. Ecco tutti i dettagli.
Eagle Pictures, le novità di Settembre
Action tutti al femminile, avventure spaziali e anime cult in arrivo a settembre per Eagle Pictures. A partire dal 7 settembre sarà disponibile “SECRET TEAM 355”; imperdibile action dal produttore e regista Simon Kinberg (“X-Men”, “The Martian-Sopravvissuto”, “Assassinio sull’Orient Express” e “Deadpool”), edito grazie a Eagle Pictures nei formati DVD e Blu- Ray. Protagonista un cast stellare tutto al femminile con i Premi Oscar® Jessica Chastain, Penélope Cruz e Lupita Ngyong’o, qui alle prese con una storia di spionaggio che guarda alla saga di Jason Bourne.
La sicurezza del mondo è in pericolo per via di una distruttiva arma segreta in circolazione. Per ritrovarla, l’agente CIA Mason Brown “Mace” (Jessica Chastain) crea un team con le migliori spie internazionali del momento: l’abile agente tedesca Marie (Diane Kruger), l’esperta informatica Khadijah (Lupita Nyong’o), l’affascinante psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) e l’enigmatica agente dei servizi segreti cinesi Lin Mi Sheng (Bingbing Fan). Tra Parigi, Shanghai e il Marocco la posta in gioco e la tensione saranno alle stelle.
L’Animazione giapponese
Spazio anche al meglio dell’animazione giapponese targata Yamato Video; sempre a partire dal 7 settembre in arrivo la serie completa di “BERSERK”, edita per la prima volta in formato Blu-Ray in un unico cofanetto a tiratura limitata numerata da 25 episodi in versione integrale. L’edizione sarà arricchita da un booklet esclusivo di 40 pagine, contenente le sinossi degli episodi, i disegni preparatori, illustrazioni e curiosità sui mitici protagonisti della serie. Nell’edizione Home Video saranno presenti anche inedite anticipazioni degli episodi, doppiate per l’occasione da Patrizio Prata, la voce storica del protagonista. Tra le opere più famose di sempre tra gli appassionati di manga e animazione giapponese, l’anime tratto dall’opera di Kentarō Miura è un perfetto connubio tra fantasy e horror, denso di colpi di scena.
Il regno di Midland è immerso nel caos e in guerra con i propri vicini. Tra i paesani terrorizzati, compare un misterioso guerriero nero armato di un’enorme spada; il suo nome è Guts, e reca sul proprio corpo un segno misterioso che ne fa il bersaglio di continui attacchi di demoni. Guts si trova nelle terre di Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio. Ma chi è Guts, e chi è veramente Femto? Pochi anni prima, Midland era un luogo prospero e felice, sicuro grazie alla protezione di un gruppo di mercenari conosciuti come la Banda dei Falchi, guidato dal misterioso e affascinante capitano Griffith e dai suoi luogotenenti: la ragazza Caska e Guts. Ben presto al successo Griffith aggiunse gli onori nobiliari conferiti dal re, e per un momento sembrò che la sua ardente ambizione potesse essere soddisfatta: purtroppo era solo un’illusione.
Eagle Pictures, a settembre “LIGHTYEAR – LA VERA STORIA DI BUZZ”
Il 13 settembre esce “LIGHTYEAR – LA VERA STORIA DI BUZZ” di Angus MacLane, l’avventura originale Disney e Pixar edita in DVD, Blu-ray e in una Steelbook da collezione sempre in formato Blu-ray. Dietro la macchina da presa Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, vincitore di due Annie Awards, già co-regista di Alla ricerca di Dory. Cura la produzione Galyn Susman, già produttrice di Toy Story: Tutto un altro mondo.
Per la realizzazione del film d’animazione il regista si è avvalso del supporto di un personaggio d’eccezione: Tom Marshburn, pilota della stazione spaziale Internazionale. La colonna sonora è stata realizzata dal celebre compositore Michael Giacchino, già noto per The Batman e Spider-Man: No Way Home. Questa avventura sci-fi ci porta alle origini di Buzz Lightyear, l’eroe al quale l’omonimo giocattolo della fortunata saga di Toy Story era ispirato, per farci conoscere il leggendario Space Ranger che ha conquistato intere generazioni di ammiratori.
In arrivo anche Nostalgia
Dal 21 settembre sempre grazie a Eagle Pictures è in arrivo “NOSTALGIA” di Mario Martone, disponibile nei formati DVD e Blu-ray. L’acclamato regista di Il giovane favoloso e Qui rido io dirige l’attore Pierfrancesco Favino in una storia d’amore e identità, tratta dal romanzo di Ermanno Rea e presentata in concorso al Festival di Cannes e premiata con 4 Nastri d’Argento. Felice Lasco torna a Napoli dopo aver vissuto molti anni in Egitto per rivedere l’anziana madre che aveva lasciato all’improvviso quando era ancora un ragazzo. Nella sua città si perde tra le pietre delle case e delle chiese del rione Sanità, nelle parole di una lingua che sente estranea, ma che in realtà è la sua. L’uomo sembra rapito da una strana malìa e irrompono in lui i ricordi di una vita lontana trascorsa con Oreste, il migliore amico d’infanzia con il quale condivide un segreto. Quando è evidente che Napoli rappresenta per lui una vita ormai perduta e che dovrebbe tornare al più presto da dove è venuto, viene inchiodato dalla forza invincibile della nostalgia.
Eagle Pictures, le novità in arrivo il 28 Settembre
Dal 28 settembre arriva per la prima volta integralmente in Home Video il cofanetto di “NARUTO – PARTE 1”, disponibile nei formati DVD e Blu-ray in edizione a tiratura limitata e numerata. Questo primo cofanetto contiene la prima stagione dell’iconico ninja, con gli episodi da 1 a 35, arricchito da un booklet di 24 pagine ricco di curiosità. Un mix riuscitissimo di azione, adrenalina, commedia, drama e personaggi iconici lo ha reso uno dei più amati anime a livello mondiale. La storia segue le vicende di Naruto, un giovane ninja ribelle ed emarginato a causa di un demone sigillato nel suo corpo. Nonostante la sua condizione di reietto, il ragazzo sogna di diventare Hokage, il capo del Villaggio della Foglia che viene scelto fra i ninja più forti e saggi del paese.
Sempre dal 28 settembre sarà disponibile “KING – UN CUCCIOLO DA SALVARE” di David Moreau, edito in DVD e Blu-ray. Dopo “Mia e il Leone Bianco”, campione di incassi in Italia, in arrivo un nuovo film di amicizia e avventura con un leone come protagonista di una storia toccante e ricca di colpi di scena. King è un giovane cucciolo di leone, vittima del traffico di animali esotici. Sfuggirà al suo triste destino in aeroporto scappando dalle grinfie di chi l’ha rinchiuso in una valigia e raggiungendo l’abitazione di Inès e Alex, due giovani fratelli di 12 e 15 anni. Complice il supporto del bizzarro nonno, con il quale i due hanno finora intrattenuto pochissimi rapporti, si lanceranno tutti insieme in un’appassionante e rocambolesca avventura: riportare King nella sua Africa.
Seguici su Google News