MetroNerd

Morbius: i dettagli dell’home-video di Eagle Pictures

Tenetevi pronti a tornare nel mondo Marvel-Sony con l’edizione home-video di Morbius edita da Eagle Pictures, in uscita nel mese di giugno.

Morbius: disponibile dal 15 giugno nei formati DVD, Blu-ray, 4K

Morbius, l film dedicato all’anti-eroe Marvel, sarà disponibile dal 15 giugno nei formati DVD, Blu-ray, 4K e in una imperdibile Steelbook 4K con tantissimi contenuti extra e una card lenticolare da collezione, che sarà presente in tutte le edizioni.

Precisamente, l’edizione DVD conterrà anche degli extra, ovvero degli approfondimenti “Definizione dell’anti eroe”, “Il buono, il brutto, il cattivo” e “Supporting Cast”. D’altra parte in quelle Blu-ray e 4K saranno disponibili anche le featurette “Errori sul set”, “Luci, camera, azione”, “Definizione dell’antieroe”, “Il buono, il brutto, il cattivo”, “Supporting Cast”, “Durante il lavoro di stunt”, “Easter Egg notturni” e “Da umano a vampiro” e “Effetti visivi”.

Ovviamente la distribuzione Eagle Pictures non si ferma qui: a partire dall’8 giugno sarà disponibile Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson, edito nei formati DVD e Blu-ray con all’interno un gadget personalizzato e contenuti extra, tra cui making of e scene tagliate. D’altra parte dal 23 giugno uscirà Il ritratto del duca di Roger Michell, il regista della commedia romantica Notting Hill, che sarà disponibile nei formati DVD e Blu-ray.

Le ultime notizie su Morbius: Il post di Jared Leto fa insospettire i fan su un possibile sequel del film

L’ultima notizia che abbiamo riguardo Morbius è che nelle ultime ore i fan sono scattati sull’attenti dopo un criptico post pubblicato sui social network da Jared Leto, che potrebbe aver anticipato l’annuncio di Morbius 2.

Jared Leto ha pubblicato una sua foto mentre mostra il segno di pace e sfoggia qualche sfumatura di viola sui vestiti. Tuttavia i fan della star hanno subito iniziato a commentare e citare l’immagine, convinti che il segno della pace in realtà rappresenti un “2” che ovviamente starebbe per Morbius 2.

Per il momento non possiamo far altro che limitarci a segnalarvi l’eccitazione dei fan più accanati della star, dato che la Sony deve ancora annunciare ufficialmente un sequel di Morbius ed è difficile immaginare che il post di Jared Leto possa essere seriamente una sorta di teaser. Nonostante questo la reazione degli appassionati è visibile e sopratutto conferma l’apprezzamento ricevuto da Morbius da parte del pubblico.

Valeria Muratori

Adv

Related Articles

Back to top button