Moda

Jared Leto e Alessandro Michele, gemelli del look

Jared Leto e Alessandro Michele sono stati le vere star al Met Gala 2022 di ieri sera, lunedì 2 maggio. L’attore della Maison Gucci e il direttore creativo di Gucci sono usciti dal Metropolitan Museum of Art di New York indossando abiti identici. Intervistato sul tappeto rosso, Jared ha parlato di come gli abiti interpretassero il tema di quest’anno “Gilded Glamour“.

Lo stile totalmente Gucci dei due “gemelli”

Jared Leto è stato un punto fermo del tappeto del Met Gala in questi ultimi anni e non ha assolutamente deluso per l’edizione di quest’anno. Infatti, Jared Leto e Alessandro Michele, amici di lunga data, hanno camminato insieme sui famosi gradini del museo, fermandosi regolarmente a posare per i fotografi e decidendo di gemellare tutto il loro outfit, ovviamente firmato Gucci.

Per quanto riguarda l’outfit di entrambi, un portavoce di Gucci ha spiegato che la coppia si ispirava alla “fotografia della metà del XIX secolo che riproduceva le foto in serie creando illusioni ottiche che rimodellavano la realtà“.

L’outfit dei due era totalmente abbinato, con dettagli di ricamo floreale all-over e perle, con gli ensemble accessoriati con stivali in pelle scamosciata, papillon in raso e una borsa Gucci Blondie in pelle scamosciata.

La reazione dei fan

C’è da dire che ad inizio serata molti fan hanno fatto confusione, e sono stati colti alla sprovvista dall’arrivo della fashionista svedese Fredrik Robertsson in un futuristico abito di Iris Van Herpen, a causa della sua inquietante somiglianza con la star di Thirty Seconds to Mars, Jared Leto.

C’è da dire però che se Jared Leto e Alessandro Michele, volevano ottenere visibilità l’hanno ottenuta. Di fatti i fan, tra chi era più scettico e chi invece più entusiasta si sono precipitati su Twitter per commentare ed elogiare la star di Suicide Squad. Ecco alcuni dei commenti su Twitter:

“Jared Leto che viene con il suo designer sosia è il seguito perfetto del suo primo outfit. I love it #MetGala”

“Okay, quindi chi era quel tizio che tutti dicevano fosse Jared Leto prima? #MetGala”

“E perché ora ci sono due Jared Leto sul tappeto rosso? Stasera abbiamo troppi Jared Leto. #MetGala.”

Matteo Salvatore

Adv

Related Articles

Back to top button