Come riportato da The Wrap, il co-showrunner di House of the Dragon, spin-off dell’acclamata serie Games of Thrones, Miguel Sapochnik non proseguirà con seconda stagione dello show. L’unico showrunner della serie sarà Ryan Condal.
House of the Dragon: il co-showrunner non tornerà nella seconda stagione
Il secondo showrunner della serie non tornerà per la già annunciata seconda stagione. Come riporta the Wrap sarà ancora produttore esecutivo per i prossimi episodi, e ha già firmato il first-look deal con il network per la realizzazione di nuovi progetti.
Il magazine inoltre riporta che tornerà come regista e produttore esecutivo Alan Taylor, famoso già nel mondo di Game of Thrones e regista di Thor: The Dark World e Terminator Genisys.
“Lavorare nell’universo di Game of Thrones negli ultimi anni è stato un onore e un privilegio, e lo è stato specialmente trascorrere gli ultimi due anni con le fantastiche persone del cast e della crew di House of the Dragon” ha detto Sapochnik “Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto con la prima stagione, e sono pieno di gioia per la reazione entusiasta degli spettatori. È stato incredibilmente difficile decidere di andare oltre, ma so che questa è la scelta giusta per me, sul piano professionale e personale“.
“Nel farlo, però, sono profondamente confortato dal fatto che Alan Taylor si unirà alla serie. È una persona che conosco e rispetto da tempo, e credo che questa serie così preziosa non potrebbe essere in mani migliori. Sono davvero lieto di rimanere comunque parte della famiglia di House of the Dragon e, ovviamente, auguro a Ryan Condal e al suo team tutto il meglio e un grande successo per la seconda stagione della serie e oltre“.
Seguici su Google News