Inizia il D23 Expo 2022 e con lui tante novità sul mondo di Star Wars, Pixar e, naturalmente, sul Marvel Cinematic Universe! Tra i numerosi stand Disney presenti, i Marvel Studios ci hanno offerto oltre un minuto di dettagli esclusivi in anteprima su ciò che accadrà. Il filmato promette grandi annunci su tutto ciò che riguarda la Fase 5 del MCU, da The Marvels a Fantastic Four.
D23 Expo 2022: ecco un assaggio di cosa ci aspetta nell’MCU prossimamente
Il D23 di quest’anno, la celebrazione biennale di tutto ciò che è Disney, si preannuncia davvero enorme. Da Star Wars ai nuovi film Disney in live action, un weekend di pura magia. L’esposizione offre ai partecipanti pannelli divertenti e tonnellate di stand con prodotti e merchandising esclusivi e soprattutto annunci per il futuro dell’MCU. Quest’anno, lo stand dei Marvel Studios ha proiettato un breve filmato per anticipare alcune delle novità che verranno presentate alla fiera, promettendo grandi cose.
Per prima cosa, la Marvel ha presentato l’attesissimo sequel di Captain Marvel, The Marvels. Sono state proiettate clip di Brie Larson nei panni della prima Avengers, Carol Danvers, ovvero Captain Marvel; Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, ovvero la fan-girl e supereroina per eccellenza degli Avengers, Ms. Marvel; e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, che ha assunto il mantello di Photon in WandaVision!
La serie continua con il reboot della nuova serie animata X-Men ’97, promettendo ai fan che c’è ancora molto da dire e da fare per questi eroi. Sappiamo che la serie sarà composta da dieci episodi completamente nuovi e che possiamo aspettarcela intorno all’estate del 2023, quindi speriamo che il D23 ci porti una data d’uscita stabilita! Dopo X-Men, la clip fa riferimento alla serie Disney+ What If…? Stagione 2, con l’Osservatore che dice: “Non vedo l’ora che vediate i nuovissimi mondi all’orizzonte…”. La prima stagione ci ha portato T’Challa nei panni di Starlord, gli Avengers non morti e un sacco di caos multiversale, quindi non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta all’orizzonte.
Il resto dello sizzle reel è rimasto semplice. I fan possono gioire, perché il filmato promette aggiornamenti su Loki Stagione 2, I Am Groot, Ironheart, il reboot di Blade, Spider-Man: Freshman Year; Daredevil Born Again (che si è guadagnato un applauso scrosciante); Captain America: New World Order; Thunderbolts; Marvel Zombies; Fantastic Four (il cui applauso ha tenuto testa a quello di Daredevil); Avengers: Dinastia Kang; Avengers: Secret Wars e tutto ciò che riguarda la Fase 5, la Saga del Multiverso!
Ecco qui qualche sbirciatina!
Seguici su Google News