MetroNerd

La reaction di Brie Larson al nuovo trailer di Ms. Marvel: potrebbe esserci anche Captain Marvel?

La reaction di Brie Larson al nuovo trailer del prossimo show Disney +, Ms. Marvel è arrivata subito dopo la pubblicazione direttamente su Twitter. Carol Danvers, alias Capitan Marvel, la prima supereroina protagonista dell’MCU, fa parte dell’Universo già da diversi anni. Dopo la Infinity Saga, la Larson tornerà in The Marvels dove finalmente condividerà lo schermo con Kamala Khan, che debutterà per la prima volta nella sua serie TV in uscita l’8 giugno: Ms. Marvel.

Arriva la reaction di Brie Larson a Ms. Marvel direttamente su Twitter

Brie Larson e la reaction per Ms. Marvel, che porterà nell’MCU una nuova eroina, interpretata da Iman Vellani. Sarà la protagonista del prossimo show su Disney+. Khan è stata introdotta solo nel 2014, il che la rende un personaggio relativamente nuovo, ma è diventata subito la preferita dei fan essendo il primo supereroe musulmano-americano protagonista di una propria serie a fumetti. I dettagli della trama del progetto sono ancora ben nascosti, ma la Disney ha già dato il via alla sua campagna con il debutto del primo trailer di Ms. Marvel.

Con una durata di un minuto e 48 secondi, il trailer di Ms. Marvel offre ai fan il primo vero sguardo a Khan. Il video la presenta come una scrittrice di fan-fiction, innamorata di Captain Marvel. La Larson si è presa del tempo per reagire alla clip, offrendo il suo pieno supporto al nuovo show e all’eroina.

Nel tweet la Larson supporta la sua nuova compagna Kamala (aka Iman Vellani) con un epico “Tu SEI una supereroina, Kamala”. Ed è subito hype per la serie tv e un possibile cameo in Ms. Marvels. Infatti, mentre è confermato che Larson e Vellani condivideranno lo schermo in The Marvels, tutti ci stiamo chiedendo se Captain Marvel farà un cameo in Ms. Marvel. Voi cosa ne pensate?

Seguici su Metropolitan Magazine

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button