L’opinionista Karina Cascella si è detta d’accordo con l’abolizione del Reddito di Cittadinanza previsto per l’1 gennaio 2024. La Cascella, infatti, si è scagliata contro chi non ha voglia di lavorare.

Karina Kascella commenta l’abolizione del Reddito di Cittadinanza previsto dal Governo Meloni

Karina Cascella reddito abolizione
Photo Credits: CheDonna.it

Già precedentemente Karina Cascella aveva attaccato la misura che prevedeva il Reddito di Cittadinanza. Secondo l’ex volto della Tv, questo aiuto da parte dello Stato era una delle motivazioni per cui la gente non voleva più lavorare. Karina, infatti, aveva dichiarato di far fatica a trovare personale per il suo ristorante. La Cascella ha detto di essere d’accordo sull’abolizione del Reddito di Cittadinanza voluto dal Governo Meloni; tramite Instagram ha infatti commentato la decisione recente, asserendo come molte persone abbiano approfittato di questa misura:

“Abolito il Reddito di Cittadinanza dal 1° gennaio 2024, sono assolutamente d’accordo . E sono d’accordo anche sul fatto che resterà per chi ne avrà davvero bisogno. Per chi ha salute e forze, invece, andate a lavorare!”.

Ha poi aggiunto:

“Io e i miei soci ci siamo esauriti per trovare personale con stipendi più che adeguati e orari di lavoro ridotti, eppure ancora oggi facciamo fatica a trovare persone che abbiano voglia di lavorare. Magari senza il Reddito di Cittadinanza gli tornerà questa voglia”. 

Concludendo poi il suo sfogo:

“A me spiace per chi fa fatica a trovare lavoro ma è impensabile vedere gente che si sveglia alle 10 con calma al mattino, va a prendere il caffè poi fa un giretto e poi pranza e poi fa il pisolino e prende 800€ al mese. Te credo che non vanno a lavorare. Era ora che qualcuno facesse qualcosa, le modifiche al reddito erano più che doverose e giuste”. 

Seguici su Google News