Lady Gaga, attesa a lungo dal resto del cast, è finalmente approdata sul set di Joker: Folie à Deux per girare le sue scene nei panni della scatenata Harley Quinn.

L’attesa è finita: anche per Lady Gaga iniziano le riprese di Joker: Folie à Deux

“Sono sul set per le riprese ora, un abbraccio ai piccoli mostri (così vengono chiamati i suoi fan)!”

Così la cantante e attrice Lady Gaga ha voluto rivelare di essere approdata sul set per iniziare le riprese di Joker: Folie à Deux, sul proprio account Instagram. L’annuncio è la didascalia di un selfie che la ritrae con un mazzo di fiori per celebrare la sua nomination all’Oscar per la Miglior canzone originale per il brano di Top Gun: Maverick Hold My Hand – che Lady Gaga ha cantato e prodotto.

Ora, per la camaleontica cantante statunitense, sta iniziando una nuova avventura: sta per girare le sue scene nei panni dell’altrettanto eccentrica Harley Quinn. Dunque è tutto pronto, anche Lady Gaga sta per unirsi al DC Universe.

Ricordiamo che il secondo capitolo di Joker si riallaccerà al precedente, scritto e diretto da Todd Phillips, film rivelazione del 2019 che ha meravigliato il mondo, ottenendo ben 11 nomination agli Oscar e vincendone 2 per la Migliore colonna sonora e il Miglior attore protagonista. Joaquin Phoenix, di cui non dimenticheremo di certo l’interpretazione magistrale nel primo film, tornerà a vestire i panni del miserabile e delirante Arthur Fleck, il clown fallito che si trasforma in uno spietato assassino, ma che stavolta non sarà solo.

A fianco di Joaquin Phoenix e Lady Gaga, Joker: Folie à Deux vedrà la presenza di Catherine Keener, Brendan Gleeson ed Harry Lawtey (in ruoli ancora da specificare). Zazie Beetz, che in Joker interpretava la vicina di casa nonché interesse sentimentale di Arthur Fleck, Sophie, farà ritorno nel ruolo.

Serena Pala

Seguici su Google News