Prosegue la Lega Basket A, massima serie italiana di pallacanestro, con la diciassettesima giornata di campionato pronta a planare all’interno dei nostri confini nazionali. Apre il sipario il match previsto alle ore 19:30: derby caldissimo quello tra Varese-Brescia, con i padroni di casa reduci da un ko esterno a Trento che le ha impedito di mantenere la quarta posizione in classifica in coabitazione con Pesaro, mentre Brescia, dopo aver navigato gli ampi mari europei giocando il suo turno di EuroCup basket, è scivolata in nona piazza con tre sconfitte consecutive. Invertire il momento negativo sarà prioritario per entrambe.

Lega Basket A, diciassetesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Grande attenzione anche alla sfida che questa sera opporrà Venezia a Scafati, mentre Olimpia Milano e Virtus Bologna giocheranno in casa contro Trento e Verona. Ecco tutto quello che c’è da sapere per quanto riguarda la diciassettesima giornata della Lega Basket A, il massimo campionato italiano della pallacanestro:

Sabato 28 gennaio

ore 19:30 Varese-Brescia Diretta tv su Eurosport 2

ore 20:30 Scafati-Venezia Diretta tv su Eurosport 2

Domenica 29 gennaio

ore 16:15 Olimpia Milano-Trento Diretta tv su Eurosport 2

ore 17:30 Treviso-Derthona Diretta tv su Eurosport 2

ore 18:00 Trieste-Napoli Diretta tv su Eurosport 2

ore 18:15 Brindisi-Reggiana Diretta tv su Eurosport 2

ore 19:00 Dinamo Sassari-Pesaro Diretta tv su Eurosport 2

ore 19:00 Virtus Bologna-Verona Diretta tv su Eurosport 2

Diretta tv delle partite di oggi

Dove sarà possibile assistere alle partite di oggi? Tutte le gare del quattordicesimo turno della Lega Basket A andranno in diretta su Eleven Sports in modo esclusivo. Le sfide passeranno anche sulla piattaforma di DAZN che ha acquistato la tv sopracitata. Anche su Eurosports e Dmax sarà possibile assistere a tre match.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News