Basket

Brescia-Trento, Lega Basket A: programma e diretta tv

Destini piuttosto comuni. Domani da scrivere con ardore e una sfida, quella di questa sera, da dover vincere in modo obbligatorio per dare impulso alle rispettive stagioni. Non solo all’interno del suolo nazionale. Germani Brescia attende Dolomiti Energia Trento nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Lega Basket A, massimo torneo italiano di pallacanestro. Entrambe zoppicanti in EuroCup, le due formazioni respirano le zone alte della classifica nostrana e vogliono vincere per continuare le rispettive scalate verso quote più alte e nobili. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa importante partita.

Brescia-Trento, Lega Basket A: le ultime sulla sfida

Brescia-Trento, Lega Basket A: programma e diretta tv

Germani Brescia, padrona di casa in questo match, arriva all’incontro odierno forte di una vittoria importante ottenuta in trasferta contro Dinamo Sassari nella scorsa giornata: i lombardi occupano il sesto posto della classifica, mentre in EuroCup balbettano eccessivamente in virtù del settimo posto nel Girone A. Energia Dolomiti Trento ha gli stessi punti in classifica dell’odierna rivale, ma occupa il quarto posto della Lega Basket A. Nell’ultimo turno di campionato, i neri si sono dovuti arrendere in casa contro Brindisi. Male, invece, lo score europeo che vede le Aquile al penultimo posto del Girone B.

Diretta tv

Brescia-Trento, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano di pallacanestro, andrà in onda su Eleven Sports, detentrice assoluta dei diritti televisivi della Lega Basket A, e su Eurosport 2. Anche gli abbonati di DAZN potranno assistere alla partita che vedrà la fatidica palla a due nella serata di oggi. Appuntamento per le ore 20:30 in terra lombarda.

(Crediti foto: Pallacanestro Brescia | Twitter)

Seguici su Google News

Back to top button