La bassa classifica del massimo campionato di pallacanestro italiano sotto ai riflettori in questo primo sabato del mese di febbraio che aprirà, ufficialmente, la diciottesima giornata della Lega Basket A. Una gara da dover vincere per forza per i due club che saranno chiamati in causa in questo incontro che proietterà grandi implicazioni in graduatoria. Da un lato i padroni di casa di Tezenis Verona, dall’altro gli ospiti di Universo Treviso Basket: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida e su chi trasmetterà in tv Verona-Treviso.

Verona-Treviso, Lega Basket A: ecco quello che c’è da sapere

Le sfide della passata giornata erano, da pronostico, estremamente complicate da affrontare e l’esito emesso dal campo ha confermato la bontà del lavoro degli allibratori: Verona è uscita sconfitta con l’onore delle armi sul campo della Virtus Segafredo Bologna, mentre Treviso ha alzato bandiera bianca in casa contro Derthona Tortona. Gli Scaligeri occupano attualmente il tredicesimo posto della classifica, invece i trevigiani sono al penultimo slot della graduatoria. Le vittorie in stagione, però, sono identiche: sei a testa. Il pronostico iniziale premia la squadra casalinga.

Diretta tv

Verona-Treviso, match valevole per la diciottesima giornata della Lega Basket A, andrà in onda su Eleven Sports. Il canale, ultimamente, è entrato a far parte del bouquet di DAZN e gli abbonati della tv streaming potranno assistere all’incontro accedendo al loro piano. Inoltre la sfida passerà anche sul canale di Eurosports. Appuntamento per stasera alle ore 20:00 per la palla a due dell’incontro.

(Credit foto – pagina Facebook del club Scaligera Verona Basket)

Seguici su Google News