Un derby è sempre un derby. Soprattutto se giocato da due squadre d’alta classifica. In questa entusiasmante domenica dedicata alla Lega Basket A, massimo campionato italiano di pallacanestro, si sfideranno due squadre da sempre rivali: il Palasport Lino Oldrini ha lucidato il suo parquet per la sfida che Openjobmetis dovrà affrontare contro Emporio Armani in questo rovente pomeriggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Varese-Milano con le ultime, il pronostico e la diretta televisiva di questa affascinante sfida.

Varese-Milano, Lega Basket A: è un derby lombardo con risvolti “pesanti” per la classifica

Monaco-Olimpia Milano (Photo credits: Olimpia Milano).

Olimpia Milano dovrà fare estrema attenzione. I meneghini, attualmente al comando della classifica a braccetto con Virtus Segafredo Bologna, saranno chiamati a rispondere presente in un turno che nel pronostico li vede impegnati nella sfida più dura rispetto agli emiliani, di scena a Reggio Emilia nell’altro derby regionale. I ragazzi di Ettore Messina sono di scena a Varese contro la quinta forza del campionato: i varesini arrivano dal ko esterno sul campo di Derthona, mentre i milanesi hanno piegato Trieste. Il pronostico dell’incontro premia gli ospiti.

Diretta tv del match

Varese-Milano, derby lombardo della Lega Basket A valevole per la diciannovesima giornata del campionato nostrano, andrà in onda su Eleven Sports. Il canale, ultimamente, è entrato a far parte del bouquet di DAZN e gli abbonati della tv streaming potranno assistere all’incontro accedendo al loro piano. Appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 17:30 per la palla a due dell’incontro.

(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Varese)

Seguici su Google News