Questa sera alle 21, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita il Cluj nella gara valida per gli spareggi di accesso agli ottavi di finale di Conference League. I biancocelesti esordiscono così nella competizione, dopo la delusione in Europa League e trovano la squadra rumena, che qualche anno fa gli fu fatale. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Lazio-Cluj.

Il momento della Lazio

Credits: S.S. Lazio Facebook

La Lazio sta attraversando un vero e proprio momento di fatica muscolare e a livello di risultati. Con la sconfitta interna subita per mano dell’Atalanta si è certificata la crisi che aveva fatto seguito alla straripante vittoria contro il Milan. Così i biancocelesti cercano gloria in campo europeo e possono puntare tutto sulla Conference League, anche per riscattare il loro cammino continentale che li ha visti retrocedere dall’Europa League.

Il momento del Cluj

Il Cluj invece si presenta alla gara essendo arrivato secondo nel proprio girone di Conference League, dietro il Sivasspor con 10 punti. Nel complesso sono arrivate quindi 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte e la squadra rumena spera di poter continuare il suo cammino ed eliminare ancora una volta la Lazio da una competizione europea, come successo indirettamente nel 2019 con l’Europa League.

Le probabili formazioni di Lazio-Cluj

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Craig Pawson, coadiuvato dagli assistenti Betts e Hussin. Quarto ufficiale sarà Jones, mentre al VAR ci saranno Gillett e Hatzidakis.

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Basic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni.

Cluj (4-2-3-1): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Muhar, N. Boateng; Yeboah, Deac, Roger; Janga.

Dove vedere Lazio-Cluj

La gara sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky, in quest’ultima piattaforma attraverso i canali Sport Sport Football e Sky Sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine