Una settimana di pausa, importante e ristoratrice, nel campo europeo della grande pallacanestro. Dopo lo stop, caratterizzato anche dalla tragedia portata dal devastante terremoto vissuto in Turchia e Siria, l’Eurolega di basket è pronta a mandare in campo la venticinquesima giornata che metterà in menù quattro match davvero molto interessanti. A difendere i colori della nostra palla a spicchi ci penserà Olimpia Milano che ospiterà i greci di Panathinaikos in un incontro da non sbagliare per nulla al mondo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma e la diretta tv di questo poker di sfide.
Eurolega basket, venticinquesima giornata: tutto quello che c’è da sapere
Gara importante per Milano che sfiderà gli ellenici di Panathinaikos per regalare nuova verve alla propria classifica. Ma la sfida meneghina non sarà la prima ad aprire questo turno: il Maccabi Tel Aviv ospiterà il Bayern Monaco in un incontro aperto a ogni risultato. La sera spazio al big-match tra Partizan e Fenerbahce e Real Madrid-Zalgiris:
MACCABI TEL AVIV-BAYERN MONACO (oggi alle ore 20:05)
OLIMPIA MILANO-PANATHINAIKOS (oggi alle ore 20:30)
PARTIZAN-FENERBAHCE (oggi alle ore 20:45)
REAL MADRID-ZALGIRIS (oggi alle ore 20:45)
Diretta tv
La venticinquesima giornata dell’Eurolega di basket andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma streaming approdata anche sul bouquet di DAZN. Le sfide saranno visibili anche con il pass di Now Tv, mentre su Sky Sport si potrà assistere agli incontri delle due italiane impegnate nella seconda europea della pallacanestro.
Seguici su Google News