A soli pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale, eccoci svelato chi interpreterà il ruolo del Diavolo Rosso. Il suo nome non è nuovo, anzi tutt’altro!
Hellboy: ecco il nuovo nome
Dopo il non particolarmente brillante Hellboy (2019), Millennium Media è pronta a rilanciare il progetto, svelando il nome dell’interprete del protagonista. Ciò che colpisce è che si tratterebbe di un volto altamente noto nell’ambito dei cinecomics: stiamo parlando infatti di Jack Kesy, conosciuto per aver recitato in Deadpool 2, interpretando il ruolo del personaggio Black Tom Cassidy.
Il presidente della casa di produzione si è definito alquanto entusiasta per l’attore, assicurando quanto egli abbia “la capacità di metamorfizzarsi per entrare nei suoi ruoli“.
Ma chi è Jack Kesy?
Classe 1986, nato in Polonia e cresciuto negli Stati Uniti, Jack Kesy iniziò a farsi notare grazie al ruolo ricoperto nella serie The Strain nel 2016, per poi comparire in produzioni come Baywatch, Death Wish e 12 Soldiers. A contribuire alla sua fama fu anche la partecipazione a fianco di Michael B. Jordan nell’adattamento dei racconti di Tom Clancy, Senza rimorso di Stefano Sollima.
Cosa sappiamo sulla futura pellicola?
Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, il nuovo film di Hellboy adatterà il fumetto The Crooked Man, le cui vicende sono ambientate in West Virginia nel 1956. Il Diavolo Rosso si ritroverà ad avere a che fare con Tom, un uomo che in gioventù ha venduto la sua anima a un demone dei boschi noto come Crooked Man. Assieme tenteranno l’impossibile nei monti Appalachi, affrontando la creatura oscura e tentando di salvare l’anima perduta di Tom.
Stando a queste premesse, possiamo solo sperare in un altro grande omaggio al Diavolo Rosso!
Riccardo Angiolari
Seguici su Metropolitan Magazine