Gara importante, ma estremamente complessa da portare a casa. Ma la seconda delle italiane impegnate nella prima coppa del Vecchio Continente potrà contare sul favore del pubblico amico in questa sfida così importante. La Virtus Segafredo Bologna spalanca le porte del proprio giardino casalingo al Partizan nel ventisettesimo turno dell’Eurolega di basket: l’obiettivo dei ragazzi di Sergio Scariolo è la vittoria contro i serbi che attualmente occupano la sesta posizione in classifica. Ecco le ultime dalla contesa con il pronostico, il programma e la diretta tv.

Virtus Bologna-Partizan, Eurolega basket: ecco le sfida complessa degli emiliani

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Settantadue punti nella gara precedenti non sono bastati alle V Nere per avere ragione di un Fenerbahce che ha messo a segno ben 104 lunghezze spazzando via la formazione italiana in casa. Attualmente Bologna è al dodicesimo posto della classifica e cerca punti pesanti per accedere alla fase successiva del massimo torneo europeo della pallacanestro. Situazione più rilassata per Partizan che è sesto anche grazie alla vittoria contro Alba Berlino dell’ultimo turno. Nonostante la graduatoria dica altro, il pronostico sorride ai padroni di casa, ma i serbi sono ossi duri da piegare.

Diretta tv del match

Virtus Bologna-Partizan, match valevole per la ventisettesima giornata dell’Eurolega di basket, andrà in onda su Eleven Sports e sulla piattaforma di DAZN che ha acquistato proprio i diritti della prima tv. Le sfide passeranno anche su Now Tv e su Sky Sport che trasmetterà in diretta le sfide delle italiane in gioco nella prima coppa europea. Appuntamento per la palla a due prevista alle ore 20:30.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News