Risalire non sarà per niente facile, ma dare continuità ai risultati è l’obiettivo principale dei campioni d’Italia attuali in questa nuova sfida europea. L’Eurolega di basket manda in campo la ventottesima giornata con le due italiane in gioco impegnate contro le rispettive rivali: Virtus Segafredo Bologna farà visita ad Alba Berlino nella capitale tedesca, mentre Olimpia Milano attenderà i serbi di Partizan in un incontro fondamentale per il cammino nella palla a spicchi del Vecchio Continente. La sfida è complessa per i ragazzi di Ettore Messina, ma non impossibile da vincere: ecco le ultime da Olimpia Milano-Partizan con il pronostico e la diretta tv.

Olimpia Milano-Partizan, Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere

Olimpia Milano (Photo credits: Olimpia Milano).

Tre vittorie consecutive contro le due elleniche (Panathinaikos e Olympiacos) e l’ultima su Valencia. Questo è il biglietto da visita che Olimpia Milano proporrà al Partizan che di vittorie di fila ne ha messe a referto due battendo Virtus Bologna nell’ultimo turno. Leggendo la classifica attuale (italiani al quattordicesimo posto, serbi al settimo), la favorita assoluta dovrebbe essere la compagine ospite: attenzione, però, alla nuova verve dei lombardi che vogliono risalire la china piazzando la quarta affermazione consecutiva.

Diretta tv del match

Olimpia Milano-Partizan, sfida valevole per la ventottesima giornata dell’Eurolega basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sports, planato da qualche mese sul bouquet di DAZN, e su Now Tv. La sfida in terra meneghina sarà anche trasmessa dai canali di Sky Sport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 20:30 di stasera.

(Photo credits: Olimpia Milano)

Seguici su Google News