Archiviati gli Indian Wells, da domani sarà tempi dell’ATP di Miami, il secondo 1000 della stagione. Diversi gli italiani protagonisti a partire da Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti con anche Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. È stato già sorteggiato il tabellone che prevede la possibilità di incontri di altissimo livello. Ecco, dunque, il possibile percorso e gli incroci degli italiani.

ATP Miami il tabellone: possibile la semifinale Alcaraz-Sinner, Sonego trova Thiem

Jannik Sinner

Se mancheranno sia Nadal che Djokovic non bisogna disperarsi perché lo spettacolo sarà ugualmente assicurato. A partire da Carlos Alcaraz, detentore del titolo, e dei cinque italiani che saranno protagonisti a partire da domani. Spunta subito il big match di Lorenzo Sonego che ha trovato l’ex numero 3 del mondo Dominic Thiem. Domani, tra l’altro, sarà protagonista anche Fognini che invece si misurerà con Lestienne.

Il restante trio degli italiani invece comincerà il suo cammino da venerdì. Berrettini e Musetti sono stati inseriti nella parte bassa del tabellone e incroceranno uno tra McDonald o Galanil primo e Lehecka o Coria il secondo. Piuttosto interessante e sotto gli occhi dei riflettori sarà sicuramente il cammino di Jannik Sinner che esordirà anch’egli venerdì contro uno tra Djere e un qualificato. In caso di proseguimento, il tennista altoatesino potrebbe trovare Rublev agli ottavi e Alcaraz in semifinale.

Dove vedere le gare

Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky attraverso due canali dedicati, ovvero Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News