Archiviata la 31esima giornata con gli incontri disputati ieri, oggi l’Eurolega torna subito in campo per l’appuntamento numero 32 della stagione. In programma ci sono infatti tre incontri interessanti e soprattutto le due italiane, sia la Virtus Bologna che l’Olimpia Milano. Andiamo dunque a vedere il programma e dove vedere in diretta le sfide.
Eurolega, 32esima giornata: il programma
Si comincia questa sera alle 19.30 con la Virtus Bologna protagonista che va a far visita all’Anadolu Efes. La formazione turca ha spento quasi definitivamente i sogni di miracolo da parte dell’Olimpia due giorni fa e spera di assicurarsi un posto nei playoff superando anche le V nere. Dal canto suo però la squadra di Scariolo, praticamente già fuori dalla zona playoff, vuole lasciare dei bei ricordi nella competizione. Alle 20.05 invece tocca a Milano entrare in scena sul campo del Maccabi Tel Aviv per dare una risposta appunto alla sconfitta dell’altro giorno. Infine, alle 20.30, si chiude la serata con il fischio d’inizio di Barcellona-Alba Berlino, con i blaugrana che cercano l’assalto alla vetta.
Dove vedere le partite
Le gare saranno trasmessa in diretta su Eleven Sports, che si è assicurato i diritti per la messa in onda del basket europeo. Anadolu Efes-Virtus Bologna e Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano saranno trasmesse anche in diretta su Sky Sport Arena.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News