Ultime due partite alla fine del mega girone dell’Eurolega di basket. In palio ci sono punti pesantissimi per chi come Monaco e Partizan è in cerca di migliorare o centrare l’obiettivo stagionale nella massima competizione europea dedicata alla pallacanestro. Situazioni diverse, ma un obiettivo comune: vincere senza fare troppi calcoli. I francesi hanno disputato un grande torneo e sono già certi del passaggio al turno successivo: forti di un quarto posto davvero prestigioso, i cestisti del Principato tenteranno di migliorare la loro graduatoria scavalcando il duo composto da Real Madrid e Barcellona, terza e seconda forza del torneo che posseggono una vittoria in più rispetto ai transalpini. Alberga ancora qualche incertezza, invece, nel gruppo serbo: attualmente al settimo posto della classifica, i balcanici hanno una sola affermazione in più sul nono posto e due sconfitte in queste ultime sfide potrebbero sbatterli fuori dalla contesa proprio al fotofinish. Ecco le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione a Monaco-Partizan.
Monaco-Partizan, Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Due vittorie molto importanti nell’ultimo turno disputato: i padroni di casa odierni (ventuno affermazioni totali) si sono presi la soddisfazione di vincere in Baviera contro il Bayern Monaco, mentre gli ospiti di questa sera (diciotto successi) hanno sconfitto in casa il Real Madrid regalandosi una notte di speranze e sogni. Il pronostico di questo incontro, prima della famigerata palla a due, premia il Monaco in virtù di un percorso certamente migliore rispetto al Partizan.
Diretta tv del match
Monaco-Partizan, match valevole per la trentatreesima giornata dell’Eurolega basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sports che ormai da qualche tempo sono planati nell’universo di DAZN. Appuntamento per la palla a due in terra transalpina a partire dalle ore 21:00 di questa serata.
(Photo credits: AS Monaco Basket | Twitter)
Seguici su Google News