Vincent Cassel ha cancellato la moglie da Instagram: ogni riferimento a Tina Kunakey, con la quale si è sposato nel 2018, è sparito dal social. E, pochi minuti dopo, lei ha fatto lo stesso: anche dalla pagina social della modella sono scomparse tutte le foto che la ritraevano con il marito. I due, che insieme hanno avuto una figlia nel 2019, Amazonie, starebbero attraversando un momento di profonda crisi, riportano fonti anonime del Daily Mail, e questo gesto segnerebbe la rottura definitiva.
Vincent Cassel e Tina Kunakey non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Un altro indizio, di guai in paradiso, arriva sempre da Instagram: Tina Kunakey ha appena festeggiato il compleanno (il 5 aprile) e nessun messaggio di auguri è stato pubblicato dal marito. Lo scorso anno, invece, la dedica era stata questa: «Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle».
L’ultima volta che l’attore ha messo un like al profilo Instagram della moglie è stato lo scorso febbraio. Lui al momento sta promuovendo in Francia il suo ultimo film, I tre moschettieri, mentre lei è impegnata sui set fotografici di mezzo mondo. Se fosse davvero finita, ci dispiacerebbe.
Chi è Tina Kunakey?
Tina Kunakey è una modella di origine togolese, e anche un po’ italiane: la mamma e i nonni sono siciliani, mentre il padre è del Togo, ma nato in Marocco. È per via di questo mix di culture che la ragazza parla diverse lingue, tra cui italiano, francese, inglese e spagnolo. Dopo aver trascorso l’infanzia a Biarritz, Tina inizia la propria carriera da modella: a soli 17 anni entra a far parte dello showbiz, partecipando a un cortometraggio di 12 minuti con il rapper Asap Rocky, attuale compagno della popstar Rihanna. L’abbiamo vista anche sul palco dell’Ariston, quando con la sua bellezza esotica ha stupito tutta Sanremo, stretta in un black dress firmato Dsquared2. Oggi lavora come modella e è attivissima sui social, tanto che su Instagram conta più di un milione di follower. Parallelamente alla sua carriera, si dedica alla sua vita familiare.