Questo pomeriggio alle 18, al PalaCivitanova, la Lube ospita il Verona nella partita valida per gara 5 dei quarti di finale dei playoff di Superlega. Lo scontro finale e decisivo che arriva di fatto al termine di una serie incredibilmente combattuta, seppure nei primi due incontri tutto pareva essere in discesa per gli scaligeri. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Lube Civitanova-Verona.
Come arrivano al match Lube e Verona
Sono stati quattro incontri davvero imprevedibili quelli che hanno preceduto la sfida di stasera. Come presumibile, siamo arrivati alla tanto attesa gara 5 e dunque chi vince oggi si prende tutto, o meglio, l’accesso alla semifinale. Verona infatti sembrava poter chiudere, seppure a fatica, il conto già in gara 3, visto che si era portata sul 2-0. Tuttavia, i campioni d’Italia in carica non potevano di certo rischiare di uscire in modo così passivo. Dunque sono stati davvero bravi a reagire e riportare la serie in parità, cosicché ora sperano di portare a termine la rimonta. In loro sostegno ci sarà un palazzetto tutto esaurito e pronto a trascinarli. La gara però si deciderà ovviamente sul campo e la sensazione è che possa regalare e aggiungere ulteriore spettacolo a quello che già si è vissuto.
Dove vedere Lube Civitanova-Verona
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport a partire dalle 17.55, poco prima dell’orario in cui è previsto il fischio d’inizio dell’incontro.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News