Questo pomeriggio alle 16, all’Estadio Millenium, si gioca la prima semifinale dell’ATP di Estoril con Cecchinato che si prepara ad affrontare Kecmanovic. In palio c’è un posto in finale contro il vincente del match delle 17.20, ovvero uno tra Ruud e Halys. Andiamo dunque a scoprire le ultime e dove vedere in diretta televisiva Cecchinato-Kecmanovic.
Cecchinato-Kecmanovic, le ultime sul match
Anche l’ATP di Estoril si prepara a volgere alla conclusione e comunque vada a finire, si potrà dire di aver visto un Marco Cecchinato in grandissimo spolvero e autore di un gran torneo. L’italiano, come anticipato, questo pomeriggio si misurerà con il serbo Kecmanovic. Entrambi vengono da un quarto di finale in cui hanno eliminato uno spagnolo. L’azzurro infatti si è imposto su Fokina, al termine di una sfida davvero combattuta, che è terminata 7-5, 7-6 dopo più di due ore di gioco. Ritorno in una semifinale ATP dunque per la prima volta dopo il 2021. Il serbo invece ha eliminato in due set Zapata Miralles, andando ad imporsi per 7-5, 6-2.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Super Tennis, che ha acquisito i diritti per la messa in onda dell’evento e sarà visibile sia sul digitale terrestre che su Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News