Giuseppe Zeno è legato alla moglie Margareth Madè: dalla loro unione sono arrivate le figlie Angelica e Beatrice.
L’attore sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove insieme ad Anna Valle presenterà la seconda stagione della serie che li vede entrambi protagonisti “Luce Dei Tuoi Occhi” al via il prossimo 12 aprile. La storia della coppia nasce grazie al film Baaria di Giuseppe Tornatore nel quale interpreta il ruolo di Mannina, primo sul grande schermo per lei. Zeno alla visione del lungometraggio del regista siciliano rimane folgorato dalla Madè ed in seguito le loro strade si incrociano grazie ad un amico in comune che li fa conoscere. Da quel momento i due intraprendono una relazione e decidono di convolare a nozze nel 2016, circa un anno dopo dal primo incontro.
Giuseppe Zeno, chi è la moglie Margareth Madè
La cerimonia è celebrata alla Chiesa di San Giovanello all’Isola di Ortigia e nel 2017 Zeno e la Madè diventano per la prima volta genitori di Angelica, seguita da Beatrice (2020). I due attori hanno lavorato insieme in un episodio della serie Blanca nel 2021. La coppia si mostra sui social in alcuni scatti nei quali figurano le due figlie. In occasione del compleanno della moglie, Giuseppe Zeno pubblicava una dolcissima dedica su Instagram:
Guardare nella stessa direzione ma con il cuore,per sentirsi e riscoprirsi sempre…occhi negli occhi. Auguri a questa donna speciale che mi ha fatto il regalo più grande che ogni persona possa desiderare. Auguri @margarethmadè
Intervistata da Marzullo, l’attrice aveva dichiarato:
“Perchè ho sposato Giuseppe Zeno? È il destino, era scritto, io aspetto lui e lui aspettava me”.
Seguici su Google News