Millie Bobby Brown, l’attrice di Stranger Things, ha rivelato su Instagram che lei è Jake Bongiovi sono ufficialmente fidanzati e che si sposeranno presto.
Dai social delle due celebrità sono emerse delle foto decisamente eloquenti, in cui Millie Bobby Brown sfoggia un brillante anello, parlando di passare tutta la vita con il compagno.
“Ti ho amato per tre estati, ora è arrivato il momento di farlo per sempre“, scrive la star.
La dolce foto postata da Millie Bobby Brown, con tanto di didascalia, non lascia spazio all’immaginazione, e sembra proprio che si sposerà con Jake Bongiovi. La proposta pare essere avvenuta su una bellissima spiaggia, come testimoniano anche gli scatti postati dal figlio del celebre cantante, con le parole: “Per sempre“.
Millie Bobby Brown si sposa, chi è il fidanzato Jake Bongiovi
Jacob Hurley Bongiovi (è questo il vero nome del fidanzato della Bobby Brown) è nato nel maggio del 2002, ha 21 anni ed è uno dei quattro figli di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley. Jake e la star di Stranger Things prima di diventare “ufficialmente” una coppia si sono frequentati per qualche tempo come amici, mostrandosi sui social come due BFF affiatati e uniti. Il loro legame speciale però nell’ultimo periodo aveva fatto sorgere più di qualche dubbio sul reale sentimento che univa i due ragazzi, la cui frequentazione sembrava essere un po’ troppo assidua per essere solo “una bella amicizia” disinteressata e platonica. “Siamo amici e nulla più” continuavano a ribadire la Bobby Brown e il piccolo Bon Jovi, nel vano tentativo di nascondere (o forse preservare) il sentimento che stava nascendo tra di loro e che, nelle scorse ore, li ha portati a mostrarsi in pubblico mentre si tenevano per mano.
Come sia scattata la scintilla tra i due ad oggi non è dato saperlo, quello che è certo però è che sia Millie che Jake hanno in comune la passione per il cinema e per il mondo della recitazione. In realtà la carriera dell’attrice di Stranger Things è già ben avviata (ha preso parte ai due film di Godzilla e allo spin-off di Sherlock Holmes) mentre quella del figlio di Bon Jovi è ancora tutta da scrivere, il 19enne infatti è ancora alla ricerca della “grande occasione” che lo faccia debuttare come attore, dandogli così la possibilità di seguire le orme di papà Jon (il quale, tra gli altri, ha preso anche parte a un episodio di Sex And The City).