Nino Frassica dal 2018 è legato alla moglie attrice e collega Barbara Exignotis: la coppia non ha avuto figli mentre la compagna di vita del comico è madre di una ragazza avuta dalla relazione precedente.

Stasera vedremo l’attore siciliano tra gli ospiti di “Dalla Strada Al Palco” in onda a partire dalle 21:30 su Raidue dove insieme a J-Ax sarà tra i “passanti importanti” , che presenzieranno nello show condotto da Nek. Dopo la fine del matrimonio con Daniela Conti, con la quale è stato sposato dal 1983 al 1995, Frassica durante la realizzazione dello spettacolo teatrale “Il Lupo” : tra i due scocca il colpo di fulmine nonostante i venticinque anni di differenza, ed intraprendono una frequentazione che porta successivamente ad un convivenza durata dieci anni. Nel passato della Exignotis c’era il cinema hard nella quale era conosciuta con il one d’arte di “Blondie. L’ultimo ruolo nei film a luci rosse Belli Di Notte uscito nelle sale sul termine degli Anni Novanta.

Nino Frassica chi è la moglie

Nino Frassica la moglie è Barbara Exignotis

La donna quando ha intrapreso la storia con il comico siciliano decide di abbandonare il genere che l’ha resa celebre, per dedicarsi ad una nuova carriera che l’ha vista recitare al fianco dell’amatissimo volto del cinema e della tv, all’amore ed alla figlia Valentina avuta da una storia precedente. I due sugellano in seguito il loro amore con le nozze celebratesi nel 2018. Per il fatidico, si il comico e la compagna hanno sfoggiato un outfit total black nella cerimonia tenutasi in Sicilia. Frassica e la moglie attualmente vivono a Roma. Sul rapporto con l’attore, la Exignotis ha dichiarato:

Lavo, stiro e tengo in ordine la casa da sola. Esco per andare a fare la spesa, ogni tanto Nino e io andiamo a cena fuori. Poi torniamo subito a casa. Stiamo tanto insieme. E io non guardo nemmeno la televisione, perché mi sconforta venire a conoscenza dei problemi del mondo”.

Seguici su Google News