Questa sera alle 21, in quel di San Siro, il Milan ospita il Napoli nella gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Ennesimo appuntamento tra le due formazioni in questa lunga stagione e da cui è difficile attendere un qualsiasi esito, visto il recente scontro in campionato. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Milan-Napoli.
Il momento del Milan
Il Milan è apparso in ripresa in questa parte di campionato e il segnale più grande è arrivato proprio da quel 4-0 inflitto al Napoli al San Paolo. Una sorta di messaggio velato, come a voler dimostrare che i partenopei non avranno vita semplice. Viene dallo 0-0 con l’Empoli, condito anche da un piccolo turnover in modo da poter preparare al meglio la sfida di oggi.
Il momento del Napoli
Il Napoli invece si presente alla sfida con un successo recuperato, grazie al 2-1 inflitto al Lecce, che ha ridonato totale serenità ad un ambiente pronto a fare festa. Più ci si avvicina alla fine del campionato e più l’obiettivo del titolo appare concreto, visti i 16 punti di vantaggio sulla Lazio seconda. Oggi dunque i partenopei proveranno a vendicare la sconfitta di quasi due settimane fa, essendo però ancora privi di Osimhen.
Le probabili formazioni di Milan-Napoli
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor István Kovács, coadiuvato dagli assistenti Marinescu e Artene. Quarto ufficiale Fesnic, mentre in sala VAR ci saranno Dankert e Fritz.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Dove vedere Milan-Napoli
La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è assicurato i diritti per la messa in onda di una gara del mercoledì di Champions League.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News