Ha già preso il via con i turni di qualificazione l’ATP 500 di Barcellona, che si prepara a scaldare un’altra settimana di grande tennis. Sono diversi gli azzurri che prenderanno parte alla competizione, a partire Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, che dovrebbero scendere in campo a partire da domani. Andiamo dunque a vedere cosa gli riserva il tabellone e dove vedere le gare in diretta.
ATP 500 Barcellona, il tabellone
Al momento sono tanti gli italiani coinvolti nella competizione con Francesco Passaro, Lorenzo Giustino e Matteo Arnaldi che saranno impegnati dai 32esimi, con gli ultimi due che sono usciti vincitori dai rispettivi turni di qualificazione. Passaro si prepara ad affrontare Verdasco, mentre Giustino se la vedrà con Sevcenko e infine Arnaldi con Munar. Esordiranno dai sedicesimi invece Musetti e Sinner, i cui avversari sono ancora da definire. Il numero 21 del ranking attende il vincente della sfida tra Ricon e Kubler, mentre il numero 8 avrà un nuovo confronto con Schwartzman oppure con Wu. Tra gli altri avversari sono presenti Alcaraz, intenzionato a difendere il titolo, che sulla sua strada potrebbe incrociare Tiafoe ai quarti. Ci saranno poi anche Tsitsipas, Ruud e Khachanov, pronti a ritagliarsi spazio.
Dove vedere il torneo
Le gare del torneo saranno trasmesse in diretta su Sky Sport, attraverso i due canali dedicati di Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News