Carolina Stramare Antonino Spinalbese fanno sul serio. Dopo settimane di silenzio a seguito di un avvistamento insieme, i due hanno riacceso i gossip postando delle foto nello stesso posto. Carolina ha condiviso sul suo profilo degli scatti in cui si trova in un noto locale siciliano, stessa cosa che ha fatto Antonino, proprio nello stesso locale e in compagnia della piccola Luna.

Il ristorante all’interno del quale Carolina e Antonino sarebbero insieme si trova a Milano. È stato Spinalbese il primo a postare qualche Instagram story che ha reso nota la sua presenza nel locale in questione. Poco dopo, un set di fotografie pubblicate da Carolina ha confermato che si trovava nello stesso luogo. Tra i due, dunque, la conoscenza starebbe proseguendo.

Secondo i follower, quindi, Carolina Stramare e Antonino Spinalbese si sarebbero incontrati volontariamente e Antonino avrebbe fatto conoscere Luna a Carolina, il che fa anche pensare che le cose tra la coppia siano serie. Carolina e Antonino sembrerebbero non avere intenzione di nascondersi dopo essere stati sorpresi fuori da un locale di Milano mentre si scambiavano delle tenere effusioni.

Antonino non ha ancora detto nulla sulla presunta frequentazione. Reduce dal Grande Fratello Vip, dove ha avuto diversi flirt, sembrava stesse nascendo qualcosa con Ginevra Lamborghini, ma la loro storia si sarebbe interrotta proprio a causa (presumibilmente) dell’incontro con l’ex Miss Italia.