Tre partite alle fine dei giochi della regular season. Un tris d’incontri per decidere le sorti future di tutte le squadre che infestano, con le loro qualità, la massima serie della pallacanestro italiana. Unico obiettivo rimasto per tutte le compagini del Belpaese: dopo aver assegnato la Coppa Italia a Germani Brescia, infatti, tutte le società azzurre non sono riuscite ad animare le battute conclusive delle due coppe europee più importanti del Vecchio Continente patendo eliminazioni davvero brucianti. Dalle ceneri della tristezza, però, sono rinati germogli verdi e freschi che attendono di essere annaffiati in questa ventottesima giornata della Lega Basket A che deve ancora emettere, ancora, tutti i verdetti definitivi di questa annata così complessa. Una delle sfide in programma per questa domenica cestistica è Tezenis Verona-Givova Scafati: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv all’incontro.
Tezenis Verona-Givova Scafati, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Una salvezza ancora tutta da conquistare in uno scontro diretto che potrebbe regalare immense gioie e profondi dolori alla compagine che uscirà sconfitta da questo appello che potrebbe essere, davvero, l’ultimo buono per fare svoltare in positivo questa stagione così complicata. La penalizzazione inferta a Varese ha certamente aiutato, ma il lido della permanenza è ancora in bilico. I padroni di casa veneti hanno vinto solo due delle ultime sei partite, mentre gli ospiti campani hanno prevalso in tre delle ultime sei gare. Distanti di una sola vittoria (Verona quattordicesima con nove affermazioni, Scafati tredicesima con dieci), il pronostico sorride agli Scaligeri che potranno contare sul favore del pubblico amico.
Diretta tv del match
Tezenis Verona-Givova Scafati, match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda in esclusiva assoluta sui canali di Eleven Sports che recentemente sono planati sul bouquet di DAZN dopo l’acquisizione del colosso streaming bianconero. Appuntamento per la palla a due dell’incontro in terra veneta previsto per le ore 17:30 di questa domenica pomeriggio.
(Credit foto – pagina Facebook del club)
Seguici su Google News