Arrivano finalmente per tutti i fan trepidanti le prime immagini di Dune: Parte Due, che rivela i nuovi personaggi tanto attesi e conferma quelli che ormai conosciamo già e a cui siamo affezionati, già visti in Dune: Parte Uno.

Dune: Parte Due: le prime foto esclusive dei nuovi personaggi e le vecchie (amate) riconferme

Dune: Parte Uno come sappiamo ha adattato la prima metà dell’iconico romanzo di fantascienza del 1965 di Frank Herbert con Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides. La prima parte di Dune ha debuttato il 22 ottobre 2021. L’esperimento ben riuscito di distribuire contemporaneamente il film nei cinema e su HBO Max, è stato un successo al botteghino, guadagnando oltre 400 milioni di dollari e vincendo sei Oscar.

Le prime foto esclusive di Vanity Fair di Dune: Parte Due

Oggi Vanity Fair ha condiviso le prime foto di nuove immagini in vista dell’uscita di Dune: Parte seconda, in uscita il 3 novembre.

I film mostrano sicuramente molti personaggi che ritornano, in particolare Paul di Chalamet e Chani di Zendaya, una Fremen del pianeta Arrakis che il protagonista vede in sogno. Oltre al ritorno di Stellan Skarsgård nel ruolo del Barone Harkonnen, di Dave Bautista nel ruolo di Glossu Rabban, di Rebecca Ferguson nel ruolo di Lady Jessica, di Javier Bardem nel ruolo di Stilgar e di Josh Brolin nel ruolo di un Gurney Halleck insanguinato, la galleria introduce Florence Pugh nel ruolo della Principessa Irulan, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot e Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha.

Seguici su Google News