Online un video di Doctor Who trasmesso durante le trasmissioni della BBC, con nuovi dettagli sul 60° anniversario e un richiamo ad una vecchia sigla. La longeva serie di fantascienza britannica andrà in onda alla fine del 2023 con tre episodi che celebreranno i grandi traguardi dello show, con il ritorno dell’attore David Tennant al timone delle nuove storie.

Doctor Who: rilasciato un nuovo video super criptico che rivela dettagli interessanti

Come sappiamo David Tennant ha interpretato il Decimo Dottore dal 2005 al 2009, e vestirà i panni del misterioso Quattordicesimo Dottore e si riunirà con Catherine Tate nelle puntate scritte dal nuovo showrunner Russell T Davies.

Quando è andato in onda questo criptico video, i fan sono andati in visibilio e hanno cercato di capirci qualcosa. Infatti l’account Twitter TARDIS Central è riuscito a catturare il teaser completo.

Il filmato distorto ha fornito un assaggio dei prossimi episodi che includono Tennant, Tate e il TARDIS. Ha anche aggiunto accenni alla variazione della quarta stagione della sigla dello show.

Non è la prima volta che misteriosi teaser di Doctor Who appaiono all’improvviso. L’Undicesimo Dottore di Matt Smith e il Dodicesimo Dottore di Peter Capaldi hanno avuto ciascuno i propri teaser speciali improvvisi, con il Dottore di Smith che ha persino interrotto le trasmissioni su BBC1 nel 2013 per promuovere l’imminente speciale del 50° anniversario, “The Day of the Doctor”. In passato, quindi, Doctor Who ha avuto dei precedenti per quanto riguarda i teaser di importanti sviluppi imminenti, e i recenti e inquietanti teaser dello showrunner Davies per l’amato personaggio di Donna potrebbero essere collegati a questa nuova clip.

In questo nuovo teaser di Doctor Who, non solo c’è il ritorno del tema della stagione 4, ma anche l’apparizione a sorpresa di un elemento chiave della quarta stagione. È possibile vedere una breve clip della mano mozzata del Decimo Dottore dal finale della stagione 4, “Journey’s End”.

Sebbene i fan di Doctor Who possano essere scioccati dall’improvviso teaser, questo offre l’opportunità di analizzare ogni fotogramma alla ricerca di potenziali indizi per il prossimo speciale. E’ sicuramente tempo di tenere d’occhio la BBC1 per probabili e possibili nuovi teaser che daranno qualche indizio in più sul ritorno di Doctor Who!

Seguici su Google News