MetroNerd

Tutti i rumor su Doctor Who: ci saranno nuovi spin off?

Nuovi spin-off in programma per la celebre serie britannica Doctor Who? Secondo recenti rumors, potrebbe accadere. Il franchise potrebbe aver trovato spazio per espandersi ulteriormente. La serie targata BBC, potrebbe presto ottenere dei nuovi spinoff.

Sembrerebbe che lo showrunner Russell T. Davies, a seguito di un aumento del budget a diposizione, stia “spingendo” per creare nuovi show per la serie.

Doctor Who: le dichiarazioni sul ritorno di Davies: «Non sarei mai tornato se non mi fosse sembrata una novità»

Davies in Doctor Who -Photo Credits :radiotimes.it
Russel Davies -Photo Credits :radiotimes.it

Davies, autore del più popolare spin off di Doctor Who: Torchwood, potrebbe ritornare a prendere le redini del programma. Secondo alcune fonti:

I fan possono aspettarsi di rivedere i Sontaran, gli Angeli Piangenti e i Sea Devil in differenti serie in cui ci viene mostrato cosa combinano queste creature quando il Dottore non è lì per fermarle, assieme ai Dalek e ai Cybermen“.

Davies in Doctor Who : serie principale o spin off?

Riguardo ritorno di Davies, è difficile dire se stesse facendo riferimento solo alla serie principale o anche a dei possibili spin off. Ciò che è certo è che il potenziale di Doctor Who, quando si parla di storie è enorme. Per quanto riguarda il “coming back” di Davies:

“Ci sono un po’ di cose in arrivo che sono fondamentalmente dei modi nuovi di zecca di raccontare storie inedite. Per cui ti dà questa sensazione di avere a che fare con qualcosa di nuovo, e non sarei mai tornato se non mi fosse sembrata una novità”. 

La serie farà ritorno nel 2023. Per avere notizie certe c’è da attendere.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button