In questa settimana torna prepotente la massima competizione europea dedicata al mondo della pallacanestro. Grandi eventi in campo con la possibilità per tutte le partecipanti di succedere all’eliminato Anadolu Efes sul trono dell’Eurolega basket. Sotto alle luci dei riflettori di un torneo davvero estenuante, ormai a fine stagione, ogni società dovrà stringere i denti consapevole che ogni vittoria in queste serie potrebbe fare la differenza tra il passaggio del turno alle semifinali o l’eliminazione cocente. Maccabi Tel Aviv-Monaco è giunta a Gara 3 con il verdetto sempre più in bilico: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime e la diretta tv dell’incontro.

Maccabi Tel Aviv-Monaco, Gara 3 Eurolega: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Monaco-Maccabi Tel Aviv (Crediti foto: A.S. Monaco Basket | Facebook)

Vittorie pesantissime in palio in questi due match che ci separano dalla conclusione di questo incontro così equilibrato e avvincente. Le prime due sfide di questo quarto di finale hanno prodotto un 1-1 che non soddisfa, ovviamente, il Monaco che ha potuto contare sull’apporto del pubblico amico in entrambi gli incontri. Bene per il Maccabi Tel Aviv, invece, che potrà giocare nel proprio fortino per la prima volta in questa serie. Il pronostico iniziale premia, infatti, la formazione israeliana.

Diretta tv del match

Maccabi Tel Aviv-Monaco, match valevole per Gara 3 dell’Eurolega basket, andrà in onda questa sera in terra israeliana a partire dalle ore 20:05. La sfida sarà visibile su Eleven Sports che recentemente è planata sul bouquet di DAZN che trasmetterà, quindi, questa terza sfida tra le due compagini che sperano in un posto nel turno successivo.

(Crediti foto: A.S. Monaco Basket | Facebook)

Seguici su Google News