In questa settimana torna prepotente la massima competizione europea dedicata al mondo della pallacanestro. Grandi eventi in campo con la possibilità per tutte le partecipanti di succedere all’eliminato Anadolu Efes sul trono dell’Eurolega basket. Sotto alle luci dei riflettori di un torneo davvero estenuante, ormai a fine stagione, ogni società dovrà stringere i denti consapevole che ogni vittoria in queste serie potrebbe fare la differenza tra il passaggio del turno alle semifinali o l’eliminazione cocente. Partizan-Real Madrid è giunta a Gara 3 con il verdetto, seppur ancor in bilico, fortemente indirizzato dalla parte degli odierni padroni di casa. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro.

Partizan-Real Madrid, Gara 3 Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Photo credits: Real Madrid Basket

Avanti il Partizan Belgrado 2-0 nel doppio confronto giocato in casa del Real Madrid. La Gara 2 di questa contesa è passata alla storia per l’incredibile maxi rissa che si è generata tra i componenti delle due fazioni opposte: multe alla società (50.000 euro a testa) e squalifiche di cinque giornate (stagione finita) per Guerschon Yabusele, due per Kevin Punter e una per Gabriel Deck e Mathias Lessort. Una situazione che potrebbe rendere la vita difficile a entrambe le formazioni: i serbi vogliono chiudere i giochi, mentre gli spagnoli dovranno varare una rimonta colossale. Il pronostico iniziale premia i balcanici.

Diretta tv del match

Partizan-Real Madrid, match valevole per Gara 3 dell’Eurolega basket, andrà in onda questa sera in terra israeliana a partire dalle ore 20:30. La sfida sarà visibile su Eleven Sports che recentemente è planata sul bouquet di DAZN che trasmetterà, quindi, questa terza sfida tra le due compagini che sperano in un posto nel turno successivo.

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale Partizan Belgrado basketball)

Seguici su Google News