Questa sera alle 20.45, alla Dacia Arena di Udine, l’Udinese ospita il Napoli nella gara valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Occhi puntati inevitabilmente sulla formazione partenopea che è ad un punto dalla conquista dello scudetto e spera di festeggiare questa sera. I friulani però proveranno a rendergli la vita difficile. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Udinese-Napoli.

Il momento dell’Udinese

L’Udinese sulla carta può portare a termine un campionato tranquillo, a prescindere dalla partita odierna. Tuttavia, i friulani hanno tutta l’intenzione di rendere difficile la vita agli azzurri e posticipare ancora la conquista dello scudetto. Anche perché c’è da riscattare la sconfitta subita contro il Lecce per 1-0 dello scorso fine settimana.

Il momento del Napoli

Il Napoli e Napoli sono pronti a festeggiare già da diverso tempo e oggi potrebbe essere l’occasione giusta. Basta un solo punto per far partire la festa; un punto come quello che è arrivato contro la Salernitana quando il Diego Armando Maradona se ne aspettava 3. Poco cambia oramai, l’obiettivo è veramente vicino.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Rosario Abisso, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Garzelli. Quarto ufficiale Colombo, mentre in sala VAR ci saranno Doveri e Paganessi.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

Dove vedere in diretta Udinese-Napoli

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News