La seconda stagione di Loki come sappiamo arriverà verso la fine di quest’anno. Loki sarà la prima serie del Marvel Cinematic Universe Disney+ ad avere una seconda stagione, con il suo cast già confermato a cui si uniranno anche new entry: la più chiacchierata è la star del premio Oscar Everything Everywhere All At Once Ke Huy Quan, che è stata scritturata per Loki in un ruolo al momento sconosciuto, ma un nuovo merchandising fornisce la migliore indicazione su chi interpreterà.
Loki 2: nuovi indizi sul personaggio di Ke Huy Quan su Amazon France
Su Amazon France sono apparsi online diversi pezzi di merchandising per la stagione 2 di Loki, che mostrano un’immagine di Quan in costume come membro della Time Variance Authority.
“Lo so. È così emozionante”, ha spiegato la star di Quan, Owen Wilson, in una recente intervista a Entertainment Tonight. “È stato incredibile… Ogni volta che l’ho visto vincere qualcosa, c’era un altro discorso che era una specie di strappalacrime, così commovente. E anche quando stavamo lavorando a questo l’estate scorsa – penso che il personaggio che interpreta nella seconda stagione di Loki – credo che la gente sarà entusiasta, anche se è stato così grande, ovviamente, il personaggio che ha vinto l’Oscar, perché penso che la gente amerà il suo personaggio in questo”.
Il cast di Loki 2 confermato
La seconda stagione di Loki conferma il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku nel ruolo di Hunter B-15, Eugene Cordero nel ruolo di Casey / Hunter K-5E, Tara Strong nel ruolo di Miss Minutes, Owen Wilson nel ruolo di Mobius M. Mobius, Sophia Di Martino nel ruolo di Sylvie e Jonathan Majors nel ruolo di Victor Timely. Anche Rafael Casal e Katie Dickie sono stati scritturati in ruoli al momento sconosciuti.
Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la nuova stagione di Loki!
Seguici su Google News