MetroNerd

Loki 2: cosa sappiamo finora sulla nuova stagione targata Marvel

Ma quando uscirà la stagione 2 di Loki? Il “Dio dell’inganno” asgardiano basato sulla divinità norrena, è forse il personaggio antieroe più amato del Marvel Cinematic Universe, tornerà nell’estate del 2023. Loki è apparso per la prima volta come cattivo nel film Thor del 2011, come figlio adottivo di Odino e fratello adottivo di Thor.

Loki 2: la seconda stagione arriverà in estate 2023

Primo personaggio queer Marvel Photo Credits Universal Movies

Nel 2021, Loki ha ottenuto una serie in solo, ambientata subito dopo la Battaglia di New York nell’MCU. La prima stagione della serie su Loki ha raccolto un enorme seguito e la popolarità della serie, che ha come protagonista Tom Hiddleston, è stata più che sufficiente per farla proseguire. La serie, composta da sei episodi, si è conclusa con un cliffhanger che lasciava presagire la stagione successiva e ha introdotto formalmente l’idea del Multiverso ai fan della Marvel, mescolando fantasia, mitologia, spazio e tempo. La seconda stagione di Loki farà parte della Fase Cinque del MCU e si prevede che sarà più inquietante e terrificante della precedente. Ma cosa sappiamo della seconda stagione?

Michael Waldron, lo sceneggiatore della prima stagione, ha firmato un contratto con la Disney nel gennaio 2021 che prevede il suo coinvolgimento nella seconda stagione di Loki. Una sequenza di mid-credits nel finale della prima stagione, uscito nel luglio 2021, ha annunciato la seconda stagione subito dopo la fine della prima. La seconda stagione di Loki arriverà nell’estate del 2023, secondo quanto dichiarato da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha dato l’annuncio durante il San Diego Comic-Con 2022. La nuova stagione farà parte della Fase Cinque del MCU, che inizierà il 17 febbraio 2023, con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Nonostante non si conosca ancora la data di uscita esatta, la finestra di uscita stimata per Loki Stagione 2 è a metà del 2023.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button