MovieNerd

Disney+ ci mostra le prime immagini di Ahsoka, Loki 2 e Secret Invasion

Il servizio di video streaming Disney+ è pronto a stupirci ancora, mostrandoci il teaser trailer con le serie tv più attese per il 2023: Ahsoka, Loki 2 e Secret Invasion.

Allacciate le cinture, Disney+ ci porta alla scoperta delle serie tv più attese nel 2023

Ebbene sì, Disney+ ha sganciato la bomba, con un video promo rilasciato sui canali social ufficiali. Oltre ai film, si prevede per la piattaforma un anno ricco di emozioni anche in fatto di serie tv. Nel teaser trailer ci sono infatti alcune delle novità seriali che renderanno unico il catalogo nel corso del 2023: dallo spin-off di The MandalorianAhsoka, alla novità Marvel Secret Invasion, giungendo all’attesissima seconda stagione di Loki.

Il video promo di Disney+ con le novità del 2023

Cominciando da Ahsoka, sappiamo che le vicende saranno ambientate cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, perciò dopo la caduta dell’Impero. La narrazione seguirà l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano, interpretato da Rosario Dawson (già vista in The Mandalorian e in The Book of Boba Fett), ed ex apprendista di Anakin Skywalker, mentre indaga su una minaccia che incombe su una galassia vulnerabile.

Prima di questo, ritroveremo anche i volti familiari di Pedro Pascal nei panni del del ‘mandaloriano’ Din Djarin e il bambino Grogu, nella terza stagione di The Mandalorian, che arriverà il 1° marzo 2023.

Spostandoci invece sul versante Marvel, la novità assoluta sarà Secret Invasion, la cui trama si basa sull’omonimo fumetto crossover del 2008 e racconterà una storia che ruota attorno ad una setta di Skrull e al fatto che si sia infiltrata in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. 

Il cast di questo inedito progetto della Casa delle Idee – in arrivo nella primavera del 2023 – comprende Samuel L. Jackson, nel ruolo di Nick FuryBen Mendelsohn, che sarà TalosCobie Smulders nei panni di Maria Hill, poi ancora Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes/War Machine e Martin Freeman in quello di Everett K. Ross. Ci saranno inoltre Olivia Colman, Emilia ClarkeKingsley Ben-AdirChristopher McDonaldCarmen Ejogo e Killian Scott.

Disney+ ci mostra le prime immagini di Ahsoka, Loki 2 e Secret Invasion

Infine, per la prossima estate è prevista anche l’uscita di Loki 2, che narra le vicende dell’astuto Dio dell’Inganno interpretato magistralmente da Tom Hiddleston, che si scontrerà ancora con la Time Variance Authority. Nel cast torneranno anche Owen Wilson (Mobius), Sophia Di Martino (Sylvie), Gugu Mbatha-Raw (Renslayer) e Tara Strong (la voce di Miss Minutes). Si aggiungeranno poi, in questa seconda stagione, Ke Huy Quan (“Everything Everywhere All at Once“), Rafael Casal (“Blindspotting“) e – se confermata – Katie Dickie (“Il Trono di Spade“).

Le altre novità della piattaforma per il 2023

Nonostante non compaiano immagini nel teaser trailer, dalle notizie già in possesso sappiamo che nel 2023 vedremo su Disney+ anche lo spin-off di Hawkeye dedicato all’eroina Echo – previsto forse per l’estate – e l’altra nuova serie in arrivo il prossimo autunno, Ironheart – che avrà come protagonista l’eroina Riri Williams – interpretata da Dominique Thorne.

Il video promo mostra poi alcune immagini della nuova comedy originale Disney+ American Born Chinese, che narra la storia di Jin Wang, un adolescente ordinario che si destreggia tra vita sociale e vita domestica quando incontra un nuovo studente, e rimarrà poi invischiato in una battaglia di divinità mitologiche cinesi. Il cast è composto da Ben WangYeo Yann YannChin HanKe Huy QuanJimmy LiuSydney TaylorDaniel Wu e Michelle Yeoh.

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button