Diletta Leotta, i genitori del volto tv sono Ofelia Castorina e Rori Leotta: la coppia che vive a Catania è apparsa spesso sui social in compagnia della famosa figlia.

Diletta Leotta, i genitori

Diletta Leotta e i genitori

L’invita di DAZN sarà tra gli ospiti di Verissimo” in onda oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove ripercorrerà insieme a Silvia Toffanin la carriera, la vita privata che l’ha vista balzare nelle prime pagine delle riviste di gossip dopo l’annuncio della sua dolce attesa. Diletta ed il fidanzato Loris Karius diventeranno genitori di una bambina nei prossimi mesi. Rori il padre della 31enne è un avvocato civilista catanese, l’uomo si augurava una carriera diversa per la figlia per la quale prospettava un futuro da magistrato, poichè la Leotta aveva frequentato e conseguito la Laurea In Giurisprudenza, per poi successivamente approdare sul piccolo schermo.

Nonostante ciò, il padre ha acconsentito a Diletta sin dall’adolescenza di partecipare ai concorsi di bellezza e proseguire parallalelamente al percorso accademico, gli impegni televisivi. Prima di Ofelia Castorina, l’uomo ha avuto un precedente matrimonio dal quale è nata Ambra primogenita dell’avvocato catanese. Anche la madre di Diletta, Ofelia Castorina era reduce da un precedente matrimonio prima di incontrare Rori Leotta, dal quale sono nati tre figli, uno di questi Mirko Manola è un noto chirurgo convolato a nozze lo scorso settembre. Riservata sulla sfera privata, Ofelia è una grande appassionata di architettura e design, su Instagram ha un seguito di oltre ventimila followers.

Seguici su Google News