Equilibrio totale da spezzare nell’ultima gara disponibile in questa serie infinita dei quarti di finale dell’Eurolega basket 2022/23. Due formazioni che si sono date battaglia canestro su canestro impreziosendo la massima competizione europea della pallacanestro mettendo in campo giocate strabilianti sfoderate da cestisti davvero talentuosi. Adesso, per entrambe, l’obiettivo dista solo quattro quarti che si preannunciano infuocati e di difficile pronostico. Da una parte ci sarà il Monaco, mentre dall’altra parte del campo si schiererà il Maccabi Tel Aviv. Due vittorie a testa, manca l’acuto finale: ecco tutto quello che c’è da sapere da Monaco-Maccabi Tel Aviv con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione all’importante incontro.
Monaco-Maccabi Tel Aviv, Gara 5 Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere sull’incontro
Vincere per superare l’ostacolo dei quarti di finale approdando, così, tra le migliori quattro del torneo dell’Eurolega basket. Missione da perseguire fino all’ultimo canestro per Monaco e Maccabi Tel Aviv, due squadre che hanno dimostrato di equivalersi in questa serie così tirata giunta a Gara 5. Dopo essersi regalata il primo strappo della serie, gli israeliani si sono fatti rimontare dai francesi che non sono poi riusciti a chiudere i giochi in Gara 4, vinta da Maccabi che riportato in equilibrio il computo generale (2-2). Il pronostico odierno vede favoriti i padroni di casa che dovrebbero battere i rivali approdando al penultimo atto.
Diretta tv del match
Monaco-Maccabi Tel Aviv, match valevole per Gara 5 dell’Eurolega basket, andrà in onda questa sera in terra transalpina a partire dalle ore 20:00. La sfida sarà visibile su Eleven Sports che recentemente è planata sul bouquet di DAZN che trasmetterà, quindi, questa terza sfida tra le due compagini che sperano in un posto nel turno successivo. Chi vince avanza alle semifinali del massimo torneo della pallacanestro del Vecchio Continente.
(Crediti foto: A.S. Monaco Basket | Facebook)
Seguici su Google News