Questa sera alle 21, al PalaSerradimigni, la Dinamo Sassari ospita la Reyer Venezia nella sfida valida per gara 3 dei playoff di Lega Basket A. La serie tra queste due squadre è forse quella che si è rivelata essere più imprevedibile dopo i primi due incroci. Al momento infatti il parziale è di 1-1 e oggi i biancoblù potrebbero dare la prima sterzata sfruttando il pubblico di casa. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva gara 3 tra Dinamo Sassari-Reyer Venezia.
Come arrivano Sassari e Venezia
Di fatto questa è sicuramente una delle serie più imprevedibili di questi playoff. Al momento le due squadre viaggiano sull’1-1. In gara 1 infatti si era imposta Venezia, anche se di misura, per 82-79. Poi in gara 2 è arrivato il riscatto della Dinamo che ha messo in mostra una vera e propria prova di forza, andando a vincere per 55-81. A questo punto dunque, un pubblico caldo come quello del PalaSerradimigni potrebbe essere decisamente un fattore di alto rilievo con cui fare i conti.
Dove vedere gara 3 di Dinamo Sassari-Reyer Venezia
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Lega Basket A. Sarà inoltre possibile vederla anche su DAZN che ha inglobato la piattaforma. Il match però verrà trasmesso anche in chiaro mediante DMAX.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News