Annalisa Minetti, attualmente sposata con il fisioterapista Michele Panzarino, fino al 2008 è stata legata all’ex marito Gennaro Esposito.
La cantante ed atleta sarà tra gli ospiti de “Migliori Anni”, show di Carlo Conti in onda stasera alle 21:30 su Raiuno. Ad inizio degli anni Duemila, la cantante ha vissuto una lunga storia d’amore con l’ex calciatore Gennaro Esposito, con il quale è convolata a nozze nel 2002: dalla loro unione è arrivato il figlio Fabio. La cerimonia si è tenuta a Villa Cilento nei pressi di Posillipo. Nato a Napoli nel 1974, di ruolo portiere ha vestito le maglie di Turris, Pozzuoli, Castel Di Sangro e Como, squadra con la quale si è ritirato dalle competizioni sportive nel 2007 a 33 anni.
Annalisa Minetti, chi è l’ex marito
Tra Esposito e la cantante la storia entra in un momento di crisi quando la stessa artista rivela sulle pagine di “Diva e Donna” che entrambi avevano deciso di prendere una pausa di riflessione:
È stata una decisione sofferta. Anche se non siamo ancora divorziati: stiamo valutando con calma perché non vorremmo che Fabio subisca traumi per una scelta affrettata. E, comunque vada, rimarremo una famiglia
E ancora su Vanity Fair aveva dichiarato:
“Mio marito mi stima meno di prima. Temo che si sia rotto qualcosa per sempre, o forse no. Non lo so. Io voglio ricostruire, è la mia priorità” “Oggi posso dire: “È apparentemente finita”. Ma è come se stessimo aspettando che l’amore si spenga del tutto da solo. Per soffrire meno tutti e due. E la speranza che si riaccenda è l’ultima a morire”. Poco tempo dopo la relazione volgeva al termine e la Minetti l’anno successivo incontrava l’uomo che sarebbe diventato il suo secondo marito, Michele Panzarino
Seguici su Google News