Lele Spedicato dei Negramaro ha sposato la moglie ed attrice Clio Evans nel 2017: dalla loro unione sono arrivati i figli Janko e Diana.
Stasera vedremo il chitarrista insieme ai Negramaro tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa”, show condotto da Fabio Fazio in onda dalle 20:30 su Raitre. Di madre greca e padre inglese, Clio nasce nel 1981 a Roma: nutre una grande passione per la moda tanto da conseguire un diploma di stilista, al tempo stesso si interessa di teatro e dopo la laurea in lingue intraprende un percorso nel mondo del teatro. Vediamo Clio nel ruolo di Wanda in Dignità Autonome Di Prostituzione di Luciano Melchionna. È apparsa nel piccolo schermo in serie come Tutto Può Accadere. Incontra Lele Spedicato ed i Negramaro, nel 2013 quando lavora nella capitale come cameriera in un locale, poco tempo dopo inizia la loro storia d’amore che li porta nel 2017 a convolare a nozze il 26 ottobre, giorno del compleanno di entrambi.
Lele Spedicato, chi è la moglie Clio Evans
L’anno successivo i due annunciano la dolce attesa dell’attrice ma al tempo stesso la coppia attraversa un momento drammatico quando, la Evans ritrova il chitarrista a bordo della piscina della loro villa in Salento svenuto. Le condizioni del chitarrista che ha subito un infarto appaiono molto gravi e dopo i primi soccorsi prestati dalla moglie viene ricoverato d’urgenza. In quell’occasione l’attrice pubblicava una foto insieme al marito accompagnata da queste parole:
“Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita… E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona”.
Lele si riprende quando nasce il primogenito Janko: in un’intervista a Vanity Fair dichiarava sul momento drammatico vissuto:
“Il solo pensare che avrei potuto non conoscere mai Janko e che Diana non sarebbe mai nata… (si commuove*). Per me e per Clio oggi ogni secondo ha un valore assoluto, è vita allo stato puro. Per quello che viviamo in famiglia, il futuro non è tra 10 anni: è oggi, ora. Sicuramente quando Janko e Diana saranno grandi gli racconteremo tutto. E poi ho un grande sogno, che Clio sostiene: portare lei e i nostri bambini a fare insieme il cammino di Santiago. Vorrei regalarlo a me e a loro, perché credo sia un percorso spirituale destinato a cambiare la visione della vita”
Fonte Vanity Fair
Seguici su Google News